Kiss in japan


Ci siamo quasi, il Natale è quasi alle porte e cosa c'è di meglio per festeggiare che canzoni tipiche natalizie come quella dei Kiss in giapponese!
Se non sapete di cosa si tratta non siete gli unici dato che pure io che amo il trash l'ho scoperto da poco visto che non seguo le Momoiro Clover Z che hanno quello stile da boyband ggGiovane con i colori dei Super Sentai per distinguerle.
Infatti è roba vecchia ma passata almeno per me totalmente inosservata quindi è giusto festeggiare la vigilia di Natale riscoprendo questa bellissima canzone.




Il fatto poi che i Kiss sembrino dei giganti a confronto di queste ragazzine è una cosa che rende il tutto ancora più trash ma nel 2015 doveva essere una figata.
Eppure quella che sembrerebbe un gruppo di idol votate al mercato commerciale, hanno curato la colonna sonora di Sailor Moon Crystal, ha un forte legame con l'occidente e sempre in quegli anni hanno fatto da gruppo stalla a due eventi di Lady Gaga diventando anche ospiti del Anime Expo di Los Angeles.
Se siete appassionati dei Kiss e non avete mai sentito questa canzone sappiate che in Giappone  fu venduto come singolo e poi incluso nella greatest hits Kiss 40 in un altra versione quindi magari averlo può anche essere un oggetto da collezione interessante.
Quindi vi auguro una buona vigilia anche se ormai il mio spirito natalizio è un vacanza da tempo.

Commenti