Ecco il Mini Action dedicato a Combattler V


Oggi è stata una giornata molto particolare, deludente sotto diversi punti, e con l'allerta meteo non sono neanche riuscito ad andare a lavorare.
In compenso l'isolamento ha prodotto un minimo senso di dovere verso i miei poveri babbaccetti che stanno aspettando di essere montati e fotografati, nella fattispecie ecco l'unboxing del piccolo ma bellissimo Combattler V!
Si tratta della prima uscita nella linea Mini Action della Action Toys che come aveva già fatto con la versione deformed presenta un set di cinque veicoli ben riprodotti che si trasformano ed agganciano in un robot di circa 15 cm snodato e dettagliato, vedere per credere...




Insomma forse dal video potrebbe non sembrare, visto che andando a braccio e provando per la prima volta la trasformazione e l'aggancio non è stato semplicissimo, ma sono entusiasta di questo giocattolino e ve lo consiglio caldamente.
Nonostante le ridotte dimensioni è un gioiello che da bambino mi avrebbe fatto uscire di testa e visto il prezzo decisamente contenuto per la qualità del modello è davvero una gioia per un fan dei robottoni vintage come me.

Commenti