Grandi eventi e grandi trailer per questi giorni di fine mese ed il D23 Expo della Disney ci ha regalato molte cose su cui sbavare, per i fan di Star Trek è certamente Hulk no scherzo il trailer del Mandaloriano che non è l'omino degli arachidi vicino a quello che fa i brezel ma la prima serie live action di Star Wars!
Infatti con il debutto a novembre del canale Disney + arriverà oltre all'ondata di film e telefilm Marvel e personaggi animati storici della casa di Topolino anche un telefilm che vede potrebbe essere quello che i fan aspettavano da anni.
Diciamo che la nuova, più nuova, trilogia non è proprio il massimo e del progetto legato a Boba Fett ed ai cacciatori di taglie se ne vociferava da anni ma alla fine The Mandalorian sarà un personaggio nuovo che si muove nel disordine dopo la caduta dell'Impero tra Episodio VI e VII, vediamo un trailer...
Bene, se non siete inscimmiati dopo questa bellezza allora meritate KyloKal che fa le penne con il Tie nel deserto mentre aspetta l'ascesa di suo nonno.
Insomma un telefilm di fantascienza con un budget che permetta gli effetti speciali dei film ed un personaggio meno all'acqua di rose dei ribelli dei cartoon può essere davvero una manna nell'attesa che la saga collassi su se stessa.
Scusate il pessimismo ma davvero non riesco a vederla bene sta cosa più facciamo esplodere cose grosse ai cattivi più diventano forti perché si vede che il supremo leader fa anche l'assicuratore ed allora gli sta bene che gli esplodano i pianeti neri, le super corazzate, e l'ammiraglia con mezza flotta che intanto era in leasing.
Ora la mia scimmia si è risvegliata ed il Mandaloriano potrebbe saziarla sempre ammesso che riusciremo ad avere questo servizio entro fine anno dato che l'Italia non è tra i paesi europei che lo avranno al lancio.
Insomma bisogna aspettare e sperare in bene perché ormai solo la Forza ci può salvare.
Commenti
Posta un commento