The Banana Splits il film... horror!


Sebbene io sia parecchio vetusto devo ammettere che ricordo solo vagamente lo show dei Banana Splits, anche se la sigla è ancorata nel mio cervello per sempre, ma la notizia di un remake o meglio di un film modernizzato su questi strani peluche in un panorama affollato dal riciclo delle idee non mi ha stupito.
Poi ho visto il trailer e dopo i primi trenta secondi mi sono chiesto... WTF!!!
Se non l'avete ancora visto ecco questo capolavoro del cinematografo che uscirà però direttamente in home video e digital delivery sul canale via cavo americano SYFY per gustarselo comodamente sul divano di casa per fine anno.




Non è certo quello che mi aspettavo eppure tra i tanti trailer delle prossime uscite questo lo voglio davvero vedere, insomma erano già inquietanti al tempo ed hanno contribuito a contagiare i bambini degli anni 60 con la passione per il furry ed adesso tocca all'horror trash dissacrante.
Onestamente è un bel abbinamento e li preferisco così che non come dei teletubbiesdrogatiefrikkettoni al giorno d'oggi.

Commenti