Picard arriverà su Amazon Prime


Finalmente dopo tante voci e poca sostanza ecco il primo teaser trailer di Picard che appunto serve per stuzzicare i fan senza mostrare poi nulla di concreto.
La serie prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment verrà trasmessa negli altri paesi tramite Amazon Prime Video e quindi la guarderò con piacere dopo la mezza delusione di Discovery.
Tra i produttori esecutivi oltre a Rod Roddenberry spicca il nome di Patrick Stewart e ciò vuol dire che è attivamente interessato al programma forse perché anche lui ci ha lasciato il cuore su Star Trek The Next Generation come tutti noi.
Detto ciò gustiamoci il trailer che fa ben sperare almeno dal punto della fotografia ma sappiamo che ormai queste piccole anticipazioni sono più che altro ingannevoli ma certamente voglio vederlo...




Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie, ed infatti è conosciuta per aver fatto un sacco di cose ma solo per poco come Flash e Gotham ma anche Discovery e Criminal Mind.
Insomma ci sono ancora pochi dettagli su questo sequel ed il ritorno di Picard, non alla guida dell'Enterprise, e quindi l si affollano nella mia mente ed in quella di milioni di Trekkers folli speranze per una serie di fantascienza più matura ed esplorativa nella speranza di non rimanere nuovamente delusi come con lo Spock con la barba.

Commenti