Mi 6X Hatsune Miku Special Edition, bello e impossibile


Non si può dire che sono un geek amante della tecnologia e francamente per cambiare cellulare e passare ad uno smartphone di nuova generazione quello vecchio è dovuto morire patendo tutte le sofferenze possibili sino all'ultimo, quindi è strano che mi venga la voglia di un telefonino solo per moda eppure...
Come avrete capito dalla copertina del post si tratta di un cellulare brandizzato con Hatsune Miku che tra tutti i giochi musicali e le vocaloid è quella che apprezzo maggiormente.
Inutile dire che in asia è considerata praticamente una dea virtuale e la cinese Xiaomi non si è fatta sfuggire l'occasione di produrre un Mi 6X davvero stiloso, vedere per credere.




In questo video oltre alla bella ragazza asiatica vestita in modo improbabile vengono illustrate più che le funzioni del telefono, che non si discosta da quello in edizione standard come capacità, ma il suo bellissimo packaging che lo rende un vero oggetto da collezione.


Infatti paragonato al mio Xiaomi Mi A2 con la confezione iper compatta questa è una vera e propria collector edition con tanto di cover e guscio dedicato ma soprattutto la confezione a cofanetto diventa un piccolo altare di Miku.


Purtroppo anche se costava solo 2099 al lancio questo prodotto non è commercializzato al di fuori dell'asia e non solo per scelte distributive ma anche per le caratteristiche della rete e comprarlo per vie traverse, a cifre folli, richiede poi una certa conoscenza tecnica per modificare le impostazioni e farlo funzionare correttamente con i nostri operatori.
Mi spiace che non sia possibile averlo anche dalle nostre parti ma i sogni a volte sono belli perché tali, mi consolo quindi con i giochi di Project Diva e la mia Frame Music Girl di cui a breve farò la recensione per commemorare il mio amore per Miku.

Commenti