The Rise of Skywalker, no meglio essere padre e Stormtrooper


Iniziamo l'ultima settimana del mese in allegrezza con un post dedicato all'umorismo e soprattutto a Star Wars perché sebbene si parli anche troppo, ed a sproposito, di Rise of Skywalker quindi mi dedico ai meme di Adult Swim che fanno sempre ridere.
Diciamo che Robot Chicken non mi gusta tantissimo ma gli special su Star Wars sono fenomenali e la storia del povero Gary un vero must per gli appassionati.
Infatti la serie creata da Seth Green ha diversi alti e bassi ma negli special mette tutto il suo cuore e l'amore per le incongruenze di Guerre Stellari come solo una persona che èdavvero fan può riderci sopra, vedere per credere...




Insomma adesso mancano ancora otto mesi all'uscita di quello che comunque non sarà l'ultimo capitolo della saga originariamente creata da George Lucas ma anche se non condivido appieno il corso degli eventi imbastito da Disney posso dire di amare il brand e tutto questo fanatismo su una serie di fantasia non riesco proprio a comprenderlo per questo preferisco ridere con questi filmati.
Spero che anche voi possiate scherzarci sopra perché sebbene Star Wars sia nel mio cuore certamente non ha inaridito il mio spirito impedendomi di riderci sopra o discuterne civilmente anche se nell'internet sembra che ciò sia ormai impossibile.

Commenti