Sekiro - le prime impressioni a caldo su Twitch


Ebbene sì questa cosa dei live su Twitch sta prendendo piede e dopo il primo unboxing del canale ecco che mi sono cimentato in un improbabile gameplay di Sekiro.
Sebbene l'uscita ufficiale sia il 22 marzo in molti negozi è stato rotto il D1 e quindi non sono il solo ad averci messo le mani sopra.
L'ansia crescente degli ultimi giorni, dopo aver finito Devil May Cry 5, mi aveva fatto stare in spasmodica attesa del nuovo gioco From Software e devo già dire che ne è valsa la pena.




Mi sono divertito parecchio anche se dal tono non si direbbe, più che altro ero stanco, e le prime impressioni a caldo come potete sentire nella parte finale sono davvero positive.
Stasera dovrei riuscire a provare a grindare ma soprattutto o ancora voglia di giocarci e di fare live quindi se vi fa piacere guardateli.
Sekiro shadows die twice è un gioco diverso dai soulslike e decisamente più intrigante come ambientazione e gameplay soprattutto grazie alla sua velocità ma non per questo risulta facile anzi imparare a padroneggiarlo è una delle cose migliori dell'esperienza.

Commenti