Arriva Garuru con il primo video unboxing del canale Twitch


Ci siamo, l'evoluzione dell'unboxing è finalmente nelle mie mani! Anche se è cosa comune fare i video unboxing sino ad adesso mi sono limitato a recensioni con foto ma con l'avvento del cellulare figo posso fare dei video decenti e l'app non va in crash.
Così sebbene con somme difficoltà tecniche il primo vero e proprio unboxing con le mie mani in movimento è finalmente online!




Nella prima parte mi sono dedicato a costruire Garuru, cosa alquanto semplice visto che essendo uno degli ultimi model kit dei Kero-Pla  è davvero tecnologicamente avanzato.




Diciamo che si tratta di un piccolo gioiello che si realizza facilmente e mi è servito per iniziare il lungo calvario delle recensioni online, e live cosa che mi crea ancora qualche problema, quindi se vi è piaciuto seguite il canale Twitch perché molto presto arriveranno altri contenuti.

Commenti