Super Bowl 2019... i trailer dei veri eroi


Ebbene si il fatto che i New England Patriots abbiano sconfitto i Los Angeles Rams 13 a 3 in un match con un solo touchdown mentre il pubblico sbadigliava non prega neanche più agli americani perché i veri eroi del Super Bowl sono ormai i trailer da appena 30 secondi che infiammano gli animi molto più delle cheerleader.
Naturalmente uno su tutti vince a mani basse ovvero il nuovo brevissimo trailer di Avengers Endgame, gustiamocelo per la millionesima volta...




Il 24 aprile è sempre più vicino e certamente questo "gran finale" supererà gli incassi dei film precedenti battendo ogni record planetario visto che pure i sassi vogliono andare a vederlo manco fossimo nella Storia Infinita.




Più moscetto ma teoricamente indispensabile, forse, il film di Captain Marvel arriverà nelle sale italiane tra poco più di un mese ma la scimmia resta a casa a riposare che a marzo c'è di meglio per me.
Comunque ci sono stati altri trailer inscimmianti come quello del nuovo Fast & Furious con The Rock e Statham che affrontano i cyborg!




Eh già... i terroristi cyborg... ehm... che corrono su macchine fighissime... è comunque meglio del film di Alita che non andrò a vedere.
Insomma questi tre trailer sono il top o più precisamente quelli che mi hanno dato qualche emozione e non a caso si tratta di roba tutta di fantascienza e supereroi, The Rock è l'alter ego di Dwayne Johnson e dopo Baywatch può fare qualsiasi cosa, quindi se amate il genere ricordatevi di loro.

Commenti