Resident Evil e le idol


Idol Survivor è un noto programma televisivo in cui delle idol in costume da bagno devono competere in alcuni giochi. 
Lo staff arriva nella stessa isola sud americana in cui l'agente Claire Redfield si trova per un'investigazione e naturalmente dato che si tratta del nuovo manga dedicato all'universo di Resident Evil nulla andrà a finire bene per queste povere ragazze in bikini.


I disegni di Naoki Serizawa che già aveva curato Marhawa Desire sono molto validi e la storia  con Cleire in questo momento di revival che sta vivendo Resident Evil 2 non può che fare piacere.
Essendo un fumetto del 2015 in patria non è certamente nato per pubblicizzare il gioco ma casualmente questa miniserie di cinque numeri finirà proprio a cavallo con l'uscita del videogioco che sta scaldando gli animi dei fans.


Personalmente ho trovato interessante questa storia anche se le idol dell'incipit della trama servono solo per mettere un po di ecchi in questa storia horror che tra l'altro è terribilmente splatter.
Se amate il brand è certamente un pezzo di contorno che fa piacere leggere, così come sono interessanti i film in CG a differenza di quelli live action americani, quindi fateci un pensiero giusto per entrare in climax per il ritorno del Resident Evil migliore di sempre in ambito videoludico ed approfondire il personaggio di Cleire.

Commenti