My PS4 Life


Ogni tanto la Sony mi stupisce con contenuti per i fan ed ecco che per le feste ha tirato fuori un sito dove concretizzare i propri traguardi su PS4 con un filmato dedicato.
Basta seguire il link per creare il TUO video accedendo con il proprio account PSN così ho scoperto di aver giocato come primo gioco Infamous Second Son e di aver collezionato oltre 6000 trofei .
Diciamo che credevo di aver accumulato più ore di gioco ad altri titoli ma probabilmente conta solo quelle passate online dato che Monster Hunter World non è sicuramente il titolo a cui sono stato maggiormente incollato ma è certamente quello che ho usato di più con gli amici anche se adesso l'ho abbandonato.
Il bello è che questa vita videoludica è ben lungi dal finire anche se si parla già di PS5 e se vogliamo essere onesti avrei ancora dei giochi della PS2 da finire ma lasciamo stare e godiamoci questo fine 2018 con tutti i titoli che ho preso negli ultimi mesi all'insegna del divertimento, e voi che traguardi avete raggiunto?

Commenti