Kane vince... le elezioni!


Kane è uno dei personaggi WWE più discussi e controversi dell'ultimo decennio con la sua singolare rivalità con Undertaker e la sua innata cattiveria che l'ha portato ad incendiare cose, picchiare donne e preti, sino a torturare gli avversari e tutto in nome dello show business.
Ma gli americani in fondo lo sanno che quello che vedono in televisione è tutto finto, dei personaggi recitati per fare uno show che punta tutto sulle gimmick e non sulla lotta, quindi non stupisce che Glenn Jacobs ora sia sindaco di Knox Country nel Tennessee.


Nonostante ciò fa strano pensare a lui come il sindaco di una grossa città, sebbene sembra che fosse una vittoria facile per uno del partito repubblicano, e grazie alle sue idee sulla riduzione delle tasse e le riforme scolastiche Jacobs ha vinto con il 67% dei voti sulla rivale democratica Linda Haney grazie ai soui sette punti cardine per l'elezione...

Committed to keeping taxes low
Renewed focus on quality of education
Continue to attract new jobs to the area
Improve our roads and infrastructure
Full and absolute transparency
Work to create safer communities
A fresh outlook on limited government

Difficile associare queste manovre al personaggio più crudele mai apparso nello show WWE eppure sembra che gli americani facciano presto a cambiare idea quando ci sono le elezioni e vedere Jacobs esultare per la vittoria con la sua musica d'entrata non ha prezzo.


Sembra quindi che non vedremo più il personaggio di Kane sul ring e ciò fa pensare che la sua ultima sconfitta fosse pianificata così da lasciarlo libero er gli impegni politici dimostrando ancora una volta come tutto il circo del WWE sia finto ed artificioso.


Se andiamo a ben vedere questa novità era già stata predetta decenni fa dal mitico Final Fight e sappiamo tutti come è andata a finire quando il sindaco è sceso per le strade a fermare la criminalità con le sue mosse di wrestling.
Staremo a vedere cosa succederà ora che Kane è passato da uno show ad un altro dove però deve essere molto più finto per piacere alla gente.

Commenti