Trailer di un certo livello di film che non andrò a vedere


Diciamocelo adesso ci sono pochi film da andare a vedere al cinema, con mio rimpianto non sono riuscito a vedere Ready player one, ma i nuovi nerd film dei prossimi mesi non mi convincono davvero così tanto da spenderci dei soldi.
Infatti dopo l'ultimo Star Wars la scimmia delle guerre stellari è tornata sul suo pianeta fatto di ricordi in cui Han Solo sparava per primo e non sembrava un giovane pirla qualunque in questo spin off.




Han Solo A Star Wars Story è essenzialmente un film che non dice e non può dire nulla di nuovo o meglio dirà tante cose che faranno incazzare i fan storici ma essenzialmente mi intriga di più scoprire come incidenterà il Millennium Falcon che non cosa faceva agli albori della sua carriera da contrabbandiere truffaldino.




Poi c'è Animali Fantastici e perché fanno un sequel, nuova avventura di Scamander con un vigoroso Silente-Jude Law e tutti i fan si chiedono se verrà affrontata la tematica della sua omosessualità ma francamente me ne infischio e forse lo vedrò in bluraggio se lo trovo a poco come il primo.




Chiudiamo con Gli Incredibili 2 che sono davvero incredibilmente fuori tempo e per quanto il primo fosse un bel film quattordici anni fa le tematiche che affronta mi sembrano moscie anche se l'animazione è migliorata un casino.
Insomma cose belle ma non per me anzi manco tanto belle dato che si spreme in tutti e tre i casi sangue da una rapa aggrappandosi a sequel e spin off di brand di successo ormai passati.
Sarà vecchio dentro ma sempre più spesso noto come le cose nuove in realtà sia vecchiume camuffato ed ormai non ho più lo stomaco per vedere certa roba figuriamoci pagare il biglietto dl cinema.

Commenti