Skifidol che fanno tenerezza


La Pasqua è passata e con essa il mio tempo libero ma il danno è fatto, tra una partita alla Play ed un Gunpla in costruzione ho visto la televisione, si la Televisione quella cosa ormai così satura di pubblicità che certe persone si lamentano quando viene interrotta da qualche programma.
Così ho fatto la conoscenza degli Skifidol Kawaii Squishy che innanzitutto non fanno skifo e non sono viscidi ma si sa il nome fa da traino ai prodotti per quanto diversi siano dal marchio originale quindi questi sono carini coccolosi.

Si tratta infatti di oggetti con gli occhioni sbrilluccicosi che si possono strizzare e tornano alla loro forma originale, forma di cartone del latte o dente rosa insomma le solite cose che potete trovare... no niente è un prodotto terribilmente giapponese come si deduce dal nome e quindi probabilmente il repack di qualcosa che non conosciamo ancora come era successo con gli Exogini.


Il fatto è che mi era già capitato di vederli dal vivo ma la mia mente aveva attivato il salvacervello oscurando l'immagine in edicola ma grazie alla televisione ormai è un chiodo fisso e mi le sognerò anche alla notte.
Ci sono psicologi che definiscono i videogiochi diseducativi ed i manga devianti ma allora mi chiedo cosa dicano di questi prodotti ma non lo sapremo mai dato che la lobby dei giocattoli diventa sempre più forte quindi non lottate ed adeguatevi ai nuovi brand.

Commenti