Kratos all'Olimpico


L'arrivo di God of War su PS4 è ormai prossimo ed i fan non si fanno sfuggire il modo per manifestare il loro amore per questo gioco ma soprattutto per il personaggio di Kratos che è sempre più un icona dei videogiochi action.
Sony Interactive Entertainment Italia per il lancio del nuovo videogioco ha fatto girare all'Olimpico durante il Derby Lazio-Roma i due protagonisti ed in molti li hanno riconosciuti inondando la rete di foto e filmati amatoriali.


Sicuramente vedere entrare allo stadio questi due bizzarri personaggi è stoto uno shock per i tifosi più nerd ma anche una gioia e vedere che cose simili possono funzionare anche nel nostro paese mi fa quasi sentire parte del resto del mondo dove simili trovate pubblicitarie sono all'ordine del giorno.


Il livello del cosplay di Atreus trovo che sia alquanto blando ma effettivamente quello che spicca di più è Kratos che invece è un vero capolavoro frutto probabilmente di ore di make up.


Chissà se nonostante il lavoro che sono stati mandati a svolgere si sono goduti la partita, diciamo che il riscontro mediatico che volevano l'hanno avuto quindi ora bisogna vedere se il gioco in uscita il 20 aprile sarà davvero all'altezza delle aspettative.
Quando vengono pompati così tanto ho sempre il terrore che siano tutto fumo e poco arrosto anche se God of War non mi ha mai deluso.

Commenti