Tommy Lee Jones e le pubblicità giapponesi


L'ho detto mille volte ma le pubblicità giapponesi sono troppo avanti, basta vedere quella di Ken, ma le star internazionali che si piegano al vile denaro sono molte e spesso inaspettate.
Dopo Johnny Depp e l'Asahi ho scoperto con anni di ritardi che il duro e puro Tommy Lee Jones quando varca l'oceano smette di dare la caccia agli alieni e lo diventa lui stesso in spot davvero particolari per bibite al caffè e banche online.
Infatti la Boss coffe è una serie di bevande al caffè distribuite da Suntory ed ha avuto Tommy come sponsor per diversi spot veramente assurdi come questo nella scuola giapponese...




C'è però una serie di spot molto più degradanti per l'attore dove viene perculato a raffica dalle usanze nipponiche e l'unica cosa che gli resta è darsi alla bevanda artomatizzata.




Ma come dicevo prima varcato l'oceano l'agente K rivela la sua natura ed insieme al cane più coccoloso promuove i servizi della Softbank in ambito di telecomunicazioni e finanza come possiamo ammirare in questa serie di spot dove si azzerbina ulteriormente per i soldi ed in tutti i sensi...




Come sempre resto affascinato dal media e pensare che il popolo del Sol Levante sceglie i prodotti in base a pubblicità simili ed anche più assurde mi fa dubitare di come possano ancora esistere ma da guardare sono uno spettacolo.
Molto meglio di tante serie umoristiche americane e certe genialate sono davvero insuperabili quindi guardatele prima che le rimuovano dal tubo per metterci pubblicità dozzinali senza Tommy che spara raggi laser dagli occhi.

Commenti