Iniziamo marzo nel migliore dei modi... - 7


Iniziamo il mese di marzo oltre che con il maltempo, ammazza quanta neve e disagi per chi non c'è abituato, e quindi bisogna parlare di qualcosa che ci riscaldi almeno il cuore come l'imminente uscita del gioco PS4 di Ken il guerriero in Giappone.
La data prevista è per l'otto marzo e quindi iniziamo il countdown all'evento che mi toglierà la vita sociale, almeno con Monster Hunter World ogni tanto gioco con gli amici e ci parlo, perché per giocare ad un videogames full jap bisogna diventare tipo autistici.
Giusto per aumentare la scimmia oggi è stato pubblicato un nuovo spot televisivo, di quelli belli assurdi orientali, che vede Takayuki Yamada nei panni di un  novello Ken rimorchione.




Se non conoscete Yamada correte a guardare Il prode Yoshihiko che grazie agli Italian Sentai Subranger potete gustare in italico idioma perché lui è un genio nonostante quella faccia da morto di sonno ed ultimamente lo sto trovando in un sacco di spot giappi dove il non sense regna sovrano.
Giusto per dire quello di Monster Hunter World in cui imita i mostri...




Ma Yamada è anche apparso in godzilliardo di telefilm e film come Crows, Nobunaga Concerto, Gantz e Terraformars di cui devo ancora parlare, il surreale Arakawa Under the Bridge e 13 assassini di Takashi Miike.
Inoltre ho scoperto che nel 2002 ha anche fatto un singolo ed eccolo prontamente a portata di click...




Qui sembra molto più bimbominkia jappokorano quindi bisogna ammettere che è migliorato un sacco invecchiando ed effettivamente la sua carriera è costellata di piccole pietre miliari ed in patria è una vera star tra gli otaku.
Insomma facendoci quattro risate ci si riscalda un po da questo tempo inclemente che ha messo in ginocchio il paese ed il contatore scatta nell'attesa di Hokuto ga Gotoku scoprendo cose nuove su attori di un certo livello.

Commenti