Console PS4 variant cover di un certo livello e non solo....


Il momento è arrivato, oggi è il grande giorno, da oggi è disponibile Hokuto ga Gotoku ed il pacco è partito dalle terre d'oriente per giungere tra le mie mani la prossima settimana.
In questo clima di paranoia per l'avvento di un gioco che ho pagato una cifra esagerata grazie alle tasse ed all'IVA mi arrivano due notizie simili ma dal gusto estetico diametralmente opposto.
Infatti in Giappone è disponibile anche la console brandizzata di Ken il guerriero che riesce ad essere pacchiana il giusto con la copertina stampata sulla parte superiore ma non ci sono foto su come sia fatto il pad.


Sono quelle cose che mi fanno pensare di cambiare Playstation ma poi mi rendo conto che è una spesa inutile ma che la vorrei lo stesso nonostante sia import e dato che i giapponoidi sono troppo avanti la fanno sia da 500 GB che da 1 TB.
Mentre bramo questa bellezza dal costo eccessivo leggo la notizia che invece in Europa arriverà la PS4 Pro di God of War ma al solo vederla mi passa anche la voglia di giocarci.


Penso che sia una delle variant più brutte che abbia mai visto con quei simboli che magari nel gioco hanno un significato ma che a vederli sembrano solo degli scarabocchi.
Per essere una variant Sony è proprio brutta mentre vedere Ken ogni volta che guardo la console sarebbe un sogno.


C'è da dire che esiste anche quella di Monster Hunter World che invece è molto stilosa e con il pad abbinato, ma non capisco perché sia rosso, ed è già andata esaurita in tempo zero dalle nostre parti.
Personalmente non ho mai posseduto una console brandizzata e se proprio non devo prenderla ex novo non vedo il motivo di puntare ad una serigrafata ma c'è gente che cambia console e cellulare ad ogni nuovo modello e posso solo dire... beati loro che hanno soldi da buttare.

Commenti