Pantera Nera sta arrivando... finalmente!


Il titolo di questo post non è un esclamazione di gioia per l'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film Marvel più che altro perché forse così smetteranno di farne una pubblicità martellante sui social network ed in internet.
Infatti negli ultimi mesi non riuscivo ad aprire Instagram che trovavo un nuovo trailer di un film che appunto usciva "il prossimo anno" con dei countdown da tre mesi come se fosse un evento galattico.
Ora chiariamoci non mi dispiace il personaggio ma dopo essere stato martellato da queste pubblicità mi è proprio passata la voglia di vederlo adesso che il 14 febbraio esce nelle nostre sale.


Tra l'altro ogni nuovo trailer e spoiler sul film mi ha mostrato uno spaccato diverso da quello che credevo, il Wakanda sembra uscito da Flash Gordon e l'unica cosa che mi attira è Martin Freeman che diventa sempre più brizzolato giusto per risaltare ancora di più in un film di neri.
Non per essere razzista visto che il personaggio mi piace ma forse saranno le musiche o qualche scena troppo troppo ma questo stile come butta fratello sono Pantera Nigga che viene dal terzo mondo a salvare la civiltà occidentale lo trovo un po esagerato.
ormai lo vedremo e sentiremo ancora per tutta la settimana, con le orribili pubblicità in televisione dei giocattoli e delle maschere per bambini, ma almeno ce lo togliamo dal calendario dato che l'unica cosa che aspetto davvero dei film Marvel è il nuovo Avengers e poi magari quando lo vedrà senza tutto questo hype forzato scoprirò che Pantera Nera è un bel film come era successo con Ant-Man.

Commenti