Incredibile ma vero FERIE!


Mi sembra ancora incredibile eppure sono finalmente in ferie e sono quasi finite, insomma giusto il tempo di rilassarmi un attimo e cercare di togliermi lo stress di dosso che siamo quasi a fine settimana e non ho combinato poi molto di quello che volevo fare.
Il progetto di ristrutturazione della camera per poter accogliere tanti nuovi babbaccetti è naufragato con il problema che prima magari devo mettere a posto e montare quei babbaccetti altrimenti ho solo le scatole in mezzo ai piedi e poco altro, inoltre il vicino ha ben deciso di iniziare dei lavori che prevedono l'uso del trapano per quasi tutta la giornata così che non posso neanche riposare senza contare che è brutto tempo.
Mi sembra di essere Fantozzi che va in vacanza seguito dalla nuvola perché le energie che sto usando per cercare di rilassarmi sono maggiori a quelle che spendevo per lavorare e sono più stanco di prima.
Vorrei fare mille cose ma più ho tempo per farle più mi rendo conto che mi serve altro tempo oltre alle forze fisiche e mentali che devo ancora reintegrare.
Quindi i post del blog potrebbero o meglio subiranno notevoli rallentamenti nei prossimi giorni e mi sa che pian piano pubblicherò le varie bozze tutte di fila perché seguire a tempo pieno un blog personale richiede uno sforzo non indifferente ed adesso voglio solo rilassarmi.

Commenti