L'annuncio di SRW X ed il suo cast


Altre news di un certo livello, non c'è limite a quello che uscirà il prossimo anno che mi interessa ed ecco infatti l'annuncio di un nuovo Super Robot Wars dopo che SRW V ha spianato la strada su PS4 dimostrando che un titolo dle genere può ancora essere valido.
In un mondo di online sfrenato e MMO un titolo che punta sul single player e sulla strategia a caselle sembra destinato all'estinzione ma grazie ai brand di richiamo che Super Robot Taisen viene affiancato il nerd medio è disposto a prenderlo anche in giapponese ma per fortuna esiste anche asian in inglese e quindi vediamo chi farà parte di questo nuovo titolo.


Leggere la lista così è poco carismatico ma sono già sbucati vari trailer per vedere il gioco in movimento e sebbene sia scomparsa la Yamato del 2199 sono contento dell'arrivo di Nadia e del suo Nautlius.
L'uscita è prevista per il 29 marzo con anche una limited edition mentre la versione asian con le scritte inglesi uscirà a fine aprile non solo su PS4 ma anche su PS Vita dato che in orienta la console portatile è più viva che mai.




Anche Mashin Hero Wataru è una piacevole new entry, devo ancora parlare dello splendido anime, ma Reconquista in G potevano evitarselo e francamente noto che ci sono davvero tanti Gundam e poche serie storiche ma il brand della Sunrise è certamente più conosciuto e di richiamo che i robottoni degli anni 80 che adoro e mancano.
Marzo sarà un gran mese, anche se l'inizio anno non è male, e probabilmente lo prenderò import per sollazzarmi con tanti ricordi e nuovi anici.

Commenti