LEGO Dimensions - Powerpuff Girls il Fun Pack di Buttercup


Si continua la settimana con un altro pezzo LEGO da collezione, dopo il meraviglioso gioco della Marvel tocca adesso ad un altra perla derivante da LEGO Dimensions che nei suoi ultimi botti propone il Fun Pack ed il team Pack dedicato alle Powerpuff Girls.
Partiamo dal Fun Pack con Buttercup, da noi tradotta con un semplice Molly perché dovevano finire tutte per olly secondo qualche genio delle revisioni, e per quanto piccolo è un set davvero divertente.


Come sempre sperare che abbiano diviso i pezzi è un utopia ma essendo solo uno l'item da costruire non è un grande problema.



Il personaggio ha le gambine corte inammovibili dei bambini LEGO ma la testa è riposta in un sacchetto separato dato che è sagomata a posta e precolorata.


In game Molly ha diversi poteri tra cui la palla da criceto ed essenzialmente è divertente da usare dato che vola lasciando la scia e nel mondo HUB assume una grafica cartoonosa molto colorata ed in linea con il cartone animato.



L'item è un robot da combattimento, casualmente lei è quella rissaiola delle tre, che si assembla facilmente strato dopo strato.


E' diviso tra corpo principale con le braccia stilizzate e gambe, con poi una mazzarella fotonica da usare come arma, ed il design non mi dispiace affatto.



Da utilizzare nella sua forma base non è molto utile ed è meglio farlo evolvere ma è comunque un robot LEGO e da bambini quanti ne costruivamo con la fantasia mentre adesso bisogna comprare un DLC per averlo.


Townsville è una cittadina alquanto anonima ma popolata dagli strani personaggi del cartoon e quindi ha un forte impatto sui fan e può distrarre per lungo tempo i giocatori che amano il brand dato che ci sono molte cose da fare.


Per tutti gli altri non è certamente una priorità ma restano dei LEGO fatti a posta per questo gioco e non commercializzati in altro modo quindi hanno un minimo di valore collezionistico e servono per sbloccare il mondo dedicato, anche se non hanno un livello apposito, per questo sono felice di averli anche se ultimamente con i giochi LEGO sto facendo un overdose e li prendo a piccole dosi per non andare in botta.



POST CORRELATI:

Commenti