Magitek Exosuit 2.0 ancora peggio!


Quando credi non poter vedere di peggio i giapponesi ti stupiscono sempre, è incredibile come un simile popolo sia apprezzato da noi nerd occidentali nonostante tali minchiate, infatti dopo il rinvio di febbraio ecco spuntare a sorpresa nel nuovo aggiornamento da quasi 3GB di Final Fnatasy XV le Magitek Exosuit.
Perché se già allora non solo l'idea dei trenta minuti giornalieri di invincibilità sembrava una cagata pazzesca ed il design discutibile ecco che sono riusciti a superare loro stessi con una mossa davvero geniale.


Sei mesi di rinvio senza più notizie per fare il restyling e tirare fuori questo, delle caffettiere scolorite e senza nessun appeal, ma soprattutto copiando selvaggiamente il look dei collettori di Mass Effect così che dopo i Power Ranger anche EA provi a denunciarli.


Sono questi incredibili passi falsi che fanno incazzare i fan della Square come delle bisce e metterò questa schifezza solo per fare il trofeo del tartarugone senza sbattermi quando troverò le forze per riprendere in mano il pad.
Per adesso oltre al mio sdegno non posso fare altro che scrivere questo post per insultare un popolo che ha tirato fuori dei personaggi e dei design che hanno conquistato il mondo per poi cadere nel baratro creando il Pokemon portachiavi e queste tute ferro da stiro.
Non riesco davvero a capire come sia possibile tranne che i nuovi game designer siano tutti bipolari e questa sia la loro fase NO e dato che non sono ancora riuscito a fare i DLC dei personaggi ho davvero tanta paura di rimettere mano ad un gioco che mi era piaciuto così tanto per vederlo rovinato dalla mancanza di idee e dal nonsense.

Commenti