Element4l la disastrosa recensione


Dopo mesi e mesi mi sono reso conto di non aver mai provato Element4l un gioco avuto gratuitamente per PS Vita grazie al Playstation Plus e che sono davvero felice di non aver pagato.
Difficilmente trovo brutto un videogame a colpo d'occhio, ho speso parole di lode pure a Type Rider, eppure questo gioco che ne scimmiotta altra diecimila è esattamente banale e blando come sembra.


Faticare a finire un tutorial da quanto mi stavo annoiando non mi capitava da anni eppure il gioco di i-illusions è riuscito nell'impresa che molti JRPG lenti e macchinosi avevano fallito, deprimermi.
Eppure molti siti gli hanno dato voti alti

no non sei figo per niente!

Element4l sia per la grafica, roba da cellulare ormai, che per le musiche ed il game design è qualcosa di così moscio da intristire chi vuole qualcosa di divertente ricordando il fatto che altri titoli simili sono intriganti.
Il mondo dei giochi mobile è pieno di platform in cui non devi uscire dal percorso o toccare le pareti ma qui proprio non trovo uno scopo per cui valga la pena sforzarsi di giocare.


Infatti nulla è d più pericoloso di un gioco noioso, qualcosa che ti faccia passare la voglia di giocare, e questo è proprio ciò che mi ha fatto questo titolo che è stato subito disinstallato.
EVITATELO, davvero!

Commenti