David Hasselhoff canta I Guardiani della Galassia


Il titolo del post è un po ingannevole ma cosa c'è di meglio del buon, e vecchio, David Hasselhoff che canta una canzone in stile disco anni 80 come bonus nel bluray de I Guardiani della Galassia... assolutamente nulla di meglio e la scena psichedelica con le facce di Stan Lee non poteva che essere la copertina di questo articolo.
Se non avete ancora sentito tale melodia rimediate immediatamente con il video sottostante perché è una perla per cui vale l'acquisto del bluraggio e non solo.




Se avete guardato il video con attenzione avrete scorto parecchi cameo e personaggi davvero singolari nel loro nuovo ruolo di star dello show business old style.


Inutile dire che dopo David poco convinto il mio preferito è il Bautista ricciolo con i basettoni e le ali da angelo, la canzone Guardians Inferno non è neanche male ma osare immaginarla suonata davvero da loro è qualcosa di surreale che supera ogni mio più sfrenato desiderio.


In realtà c'è Amy Pond sexy soubrette ma di certi desideri non si può parlare in questo blog e quindi chiudiamo dicendo che mi sono una panciata di risate a guardare questo video e ci vorrebbero giorni di fermi immagine per trovare tutte le citazioni buttate dentro.
Il fatto che i Guardiani della galassia non si prendano troppo sul serio e che la versione home video abbia simili contenuti dimostra soltanto che l'art director è un genio, o forse l'addetto al marketing, perché mi è venuta voglia di rivedere questo film anzi di comprarlo e sentire questo bonus a nastro per qualche ora così da essere più vicino al Nirvana ed a Stan.

Commenti