Essere otaku fa ingrassare?


La dura vita di un otaku all'inseguimento delle sue passioni lascia poco tempo per l'esercizio fisico e lo sport, meglio usare il tempo libero per leggere manga e guardare anime senza contare i videogiochi da finire ed il model kit da costruire, quindi é innegabile che un otaku tenda ad ingrassare anzi io sto ingrassando!


È brutto ma è vero e questa foto con la maglietta di Final Fantasy XII The Zodiac Age ne è la prova perché nonostante i bei babbaci sullo sfondo io sono tornato quello di qualche anno fa, come peso, e tutto sommato me ne frego.
In fondo devo stare in pace con me stesso e posso affermare che lo sono a differenza di tutti quelli che fanno le diete per moda o per la prova costume sempre insoddisfatti del loro aspetto.
Sarà forse la droga della plastica del model kit ma non sento più l'esigenza di appagare gli altri prima di me stesso e quindi vivo la mia vita con molta più calma anche se un po di esercizio ogni tanto, oltre al tagliare gli sprue, potrebbe non essere una cattiva idea.
Quinti essere un otaku fa ingrassare? e che ne so io è come dire che essere un nerd in america ti fa calare la vista ed indossare camicie a quadri e per quel che mi riguarda una cosa non nega l'altra ma neanche la rende obbligatoria quindi senza preconcetti ne pregiudizi continuiamo questa estate all'insegna del babbacismo e della pigrizia anche con qualche chilo in più.

Commenti