Yes Sir! Preorder accomplished


Ebbene si, nonostante abbia ancora molti giochi da finire come il periglioso Nioh e voglia platinare Final Fantasy XV ho fatto il passo più lungo della gamba preordinando Super Robot Wars V.
Le ragioni sono semplici, primo con il preorder risparmio quasi dieci euro e sono sicuro di averlo poco dopo l'uscita, grazie a Fedex, e secondo dopo aver visto il nuovo trailer sono andato in scimmia totale.




Dopo aver visto questo spot televisivo e tutta questa ignoranza non potevo che cedere sperando che il nuovo gameplay sia superiore ai precedenti, non come SD Gundam G Generation Genesis che alla fine è molto simile, visto che si tratta del gioco per il 25º anniversario ma  anche per il fatto che è il primo titolo ufficialmente in inglese.


Infatti ho preordinato la versione asian con i sottotitoli in inglese che tra parentesi è anche più economica di quella giapponese facendomi risparmiare così una ventina di euro e per la prima volta potrò capire ed apprezzare a pieno le sfumature della trama in tempo reale senza affidarmi a traduzioni amatoriali sul web.
Questo è per me molto importante, così come per i fan della saga che vedono un apertura verso l'occidente, quindi spero solo che il gioco sia all'altezza delle aspettative visti i nomi dei marchi famosi coinvolti...

Invincible Super Man Zambot 3
Invincible Steel Man Daitarn 3
Mobile Suit Gundam Z
Mobile Suit Gundam ZZ
Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack
Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash
Mobile Suit Crossbone Gundam
Mobile Suit Crossbone Gundam: Skull Heart
Mobile Suit Crossbone Gundam: Steel Seven
Mobile Suit Gundam SEED Destiny
Mobile Suit Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer
Mobile Suit Gundam UC
The Brave Express Might Gaine
Martian Successor Nadesico: The Motion Picture – Prince of Darkness
Getter Robo Armageddon
Mazinger Edition Z: The Impact!
Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness
Fullmetal Panic!
Fullmetal Panic? Fumoffu
Fullmetal Panic! The Second Raid
Fullmetal Panic! (Original Novel Version)
Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone
Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance
Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo
Space Battleship Yamato 2199
Cross Ange: Rondo of Angel and Dragon

Questi sono solo quelli confermati poi ci saranno delle new entry e qualche DLC ma già così mi attirano, per quanto ci siano troppe serie moderne a soppiantare le controparti classiche, e penso che farò una bella squadra da sogno.
Manca poco all'uscita e con la spedizione veloce dovrei avere il gioco tra le mie braccia per inizio marzo al massimo quindi la scimmia non fa che salire e quando partirà il pacco ogni giorno sarà un agonia nell'attesa del corriere ma è proprio quel brivido a spingere un player a comprare import pur di giocare e la sofferenza è parte integrante del processo ma almeno questa volta non è tutto in giapponese.

Commenti