Finalmente sono arrivati i primi pezzi della seconda ondata di LEGO Dimensions ma prima di fare l'unboxing e la recensione di quei nuovi modelli concluderò i post sugli articoli di cui non ho ancora parlato come il fun pack del Doctor Who.
Sebbene sia un esclusiva Gamestop è possibile avere questi LEGO anche tramite l'import e spesso pagarli meno ma ne vale la pena? Per me si, ed ecco perché...
Innanzitutto il fatto stesso che siano LEGO ispirati al Doctor Who li rende da collezione e con il fun pack è possibile avere due piccole chicche ovvero il Cyberman ed un piccolo Dalek.
Il Cyberman è di facile costruzione mente per il Dalek , una volta preso il possesso del nuovo personaggio ed entrati nel mondo HUB, la costruzione è alquanto articolata.
Infatti per permettere le varie trasformaioni molti pezzi sono ripiegati su se stessi e la costruzione non è intuitiva, per niente.
Il pezzo finito però è di notevole peso e spessore e come detto diventa più che altro un pezzo da collezione che però in game è anche molto utile nonostante sia un veicolo e non un personaggio a se stante e quindi debba essere cavalcato.
Un po mi spiace che il Dalek sia così nel gioco ma resta comunque un pezzo da avere e che mi rende orgoglioso di possedere questo gioco.
Il mondo HUB del Dottore però non è nulla di eccezionale e mi aspettavo qualcosina in più da questo brand, quindi come tutti gli altri orpelli di questo magnifico gioco lo consiglio solo a chi è davvero appassionato e vuole buttare via un po di soldi solo per la bellezza intrinseca di questi LEGO.
POST CORRELATI:
LEGO Dimensions Fun Pack Chima e Ninjago
LEGO Dimensions Team Pack Scooby Doo
LEGO Dimensions un occhiata alla seconda serie
LEGO Dimensions Level Pack I Simpsons
LEGO Dimensions Level Pack Doctor Who
LEGO Dimensions Level Pack Ritorno al Futuro
LEGO Dimensions Level Pack Ghostbusters
LEGO Dimensions la recensione
LEGO Dimensions starter pack unboxing
Commenti
Posta un commento