LEGO Dimensions un occhiata alla seconda serie


Non ho più il tempo di giocare di una volta, e con i Gunpla ne ho ancora meno, ma non vedo l'ora di mettere le mani sulla seconda stagione  che era già stata anunciata nelle precedente patch.
Purtroppo da oggi bisogna scaricare la nuova patch da 11 gb per avere tutto il necessario all'arrivo dei nuovi contenuti previsti per il 18 novembre.
Inoltre ogni dlc ha un download separato per ogni aggiunta in game, utile per chi non compra certi pack e per non avere un altro mega download in coda, ma con la mia linea vuol solo dire lasciare la console accesa e scaricare durante la notte tutto il possibile per essere pronto.


La nuova zona già raggiungibile dalla console vicino al portale principale porta ad asteroide separato che contiene diversi portali pubblicitari per fare hype, e funzionano benissimo.
Infatti ecco alcune delle uscite imminenti annunciate in italia.



Devo dire che i due battle kit non mi ispirano tantissimo, il nuovo Ghostbusters potevano risparmiarselo e dare più risalto al  vecchio, anche se l'idea della lotta non mi dispiace.



I fun pack invece sono semplicemente meravigliosi, non vedo l'ora di mettere le mani su A-Team e Supercar.


Poi naturalmente c'è il level pack di Adventure Time ed i personaggi aggiuntivi che per me sono must da avere subito come il Doctor Who.
Infine ci sono questi che non si sa bene quando usciranno in Italia, probabilmente una seconda ondata per natale o inizio anno prossimo, e che contengono delle meraviglie inaspettate.




Si avete visto bene,  LEGO Goonies e LEGO Gremlins che per i fan sono un must da avere subito, ora, e mentre per i Gremlins circolano già le foto per i Goonies ho molta paura ma un veliero LEGO in miniatura sarebbe un sogno.
Bettlejuice potrebbe rivelarsi un ottimo level pack ma dubito che abbia la storia del film ed oltre a lui chi metteranno, il verme della sabbia?




Un po meno conturbanti ma ben accetti i LEGO di Mission Impossible, Harry Potter con lui e Voldemort Colui che non può essere nominato non è male e solo per ragioni di marketing viene dato più spazio alle bestie incantate.


 Si erano viste un paio di foto anche di Sonic in versione LEGO e l'idea in se è molto carina anche se consolida il fatto che ormai il brand sia una puttanella isterica pronta a svendersi a chiunque piuttosto di fare un platform degno di questo nome.




Le Superchicche sono un altra rivelazione inaspettata e le prenderò più per collezionismo che per affetto ma teoricamente saranno devastanti in game.
LEGO City era un bel giochino, basato sull'omonimo brand, e questo piccolo spin off potrebbe essere valido da giocare.
Invece mi aspetto tantissimo da Teen Titans Go e spero che una delle miniature sia Corvina-Raven e tanta tanta follia.


A chiudere il cerchio ci sarà LEGO Batman The Movie in arrivo nel 2017 con un nuovo set che si differenzierà dal Batman dello starter set e non vedo l'ora sia di vedere il film che di giocarci anche se questo molto probabilmente vuol dire che non ci sarà un gioco dedicato.
Insomma per essere solo dei portali con le scritte mi hanno fatto venire una scimmia gigante e spero che arrivi presto il weekend per dedicarmi alla prima ondata di pack che dovrebbero arrivarmi venerdì.

Commenti