Giusto per non parlare solo di Gunpla, anche se ormai come actiion figures sto collezionando solo quelle perché mi piace il modellismo nel senso di costruire con le mie mani il prodotto finale, bisogna sempre dire che la Kotobukiya è la ditta a cui bisogna rivolgersi quando si cerca un proddotto già rifinito.
Infatti per 64.99 dollari c'è in preorder la nuova statua ARTFX+ dedicata a Spider Gwen, uno dei fumetti più interessanti degli ultimi mesi, che aveva già una statua Bishoujo molto bella ed ora è semplicemente meravigliosa.
In scala 1/10 questa piccola perla sarà disponibile da aprile 2017 ma è meglio prenotarla adesso se la si vuole in tempo.
La posa è molto più ragnesca della statua precedente ed è incappucciata come nel fumetto, i dettagli della tuta sono magistrali e come sempre il modello è fantastico.
Pur non essendo una bishoujo zozza il lato B è notevole e rende onore a quella topona di Gwen, inoltre sembra che la confezione includerà una basetta per poterla esporre.
Essendo un personaggio così nuovo e secondario, nonostante la recente testata a lei dedicata, Spider Gwen sta risalendo la china delle eroine ragno ed ha superato da tmpo Spider Woman che ormai è caduta in ombra e la serie con il pancione mi sono rifiutato di leggerla.
Se siete interessati al personaggio ora sapete che esiste questa perla e dovreste farci un pensiero visto che a differenza di Spiderman i gadget su di lei non abbondano.
Commenti
Posta un commento