Final Fantasy VII Static ARTS Vincent Valentine


Dato che Final Fantasy VII è il mio gioco preferito della serie, seguito dal VI e dal IV, devo ammettere che ogni tanto sbavo sulle action figures che Square-Enix sta producendo ma che sono difficili da reperire nei negozi italiani a causa del loro costo esorbitante.
Però da un po stanno uscendo pezzi di notevole qualità anche tra le figures statiche ed appunto per la linea Static ARTS è in preorder Vincent Valentine con il suo look tamarroaggressivo di Final Fantasy VII.


In arrivo a febbraio 2017 questa piccola perla alta 16 cm costa solo 60 euro e vista l'enorme qualità del pezzo è più che accettabile.
La posa è spettacolare e rende giustizia ad uno dei personaggi più belli e carismatici della saga di Final Fantasy che non a caso si è meritato anche uno spin off tutto suo.


I dettagli sono smodati e la pittura resa in magniera impeccabile anche nelle pieghe del mantello, molti la considereranno un inutile soprammobile ma chi ama la serie non può che rimanere affascinato da questa meraviglia.


Come tante altre cose ci farò un pensiero ma visto che in termini di Gunpla, come direbbe il sergente Keroro, vale tre anche quattro model kit rimarro sulla mia recente passione di costruttore ma segnalo a tutti l'esistenza di questa bellezza.
Anche se manca molto all'uscita conviene fare il preorder prima che le scorte si esauriscano ed il prezzo salga.

Commenti