Gunpla Stand da realizzare con stampante 3D


Il fatto che ormai sono caduto dentro il pentolone dei Gunpla è più o meno chiaro a tutti ma non sono il solo ad essere fermamente convinto della bellezza di questi model kit ed amarli alla follia.
Infatti sempre più siti creano tutorial per la colorazione ed il montaggio ma adesso siamo arrivati ad un livello estremamente superiore con siti che creano elementi personalizzati come questa splendida basetta.


La cosa particolare è che a questo LINK non trovate un negozio dove comprare una basetta tarocca ma il modello 3D per stampare voi la basetta creata da questi appassionati.


Devo dire che la scritta generica Gunpla al centro e la forma esagonale mi piacciono un sacco e sembra avere degli snodi molto validi e quindi se avete una stampante 3D, voi o la vostra università, usatela saggiamente per creare queste meraviglie che certamente costano meno che comprare la basetta classica.
Se un mio amico riesce a stamparla bene dovrei metterci le mani sopra a breve e così potrò recensire nella mia rubrica domenicale anche questa meraviglia.

Commenti