Metal Gear Solid - Sniper Wolf Bishoujo Statue è già out of stock!


Innauguriamo la sezione action figures del blog con il primo post del 2016 dedicandolo ad un personaggio che tutti i videogiocatori del mondo hanno amato ovvero Sniper Wolf, l'infallibile cecchina dei Fox Hound nel primo ed indomenticabile Metal Gear Solid, ora in versione Bishoujo della Kotobukiya.


Partiamo dalle note dolenti ovvero anche se è un pre order è già esaurita e trovarla ad un prezzo umano è impossibile, già prima costava 79.99 dollari, e l'uscita è prevista per luglio 2016.
In realtà personalmente non la trovo così performante anzi non mi piace molto.


Trovo che sia troppo bambinesca nei tratti del viso e quella tonalità di biondo verde non mi piace per niente perché nella mia mente è biondo platino.
Molto carino invece il diorama con il lupacchiotto ma la posa è troppo discinta per rendere giustizia ad un personaggio che era sensuale senza mostrare mettersi in mostra.


Già di lato con quel fucile tra le gambe è alquanto equivoca ed ha dei meloni esagerati secondo me ma è tipico di questa serie fare tutte le ragazze peratissime.



Però a vederla da dietro è proprio zozza e sembra una di quelle bamboline hentai e non una dei personaggi più sexy di tutti i tempi, insieme a Fujiko, che aveva ammaliato i giocatori di tutto il mondo senza spogliarsi come invece fanno le ragazzine/personaggi dei videogame di oggi con i loro costumini da bagno e sequenze erotiche che non riescono ad avere un decimo del fascino che aveva Sniper Wolf.
Insomma non mi stupisce che sia andata a ruba in pochissimo tempo ma personalmente non la trovo eccezionale ed avrei preferito una statua più fedele al personaggio del gioco, perché per rendere sensuale Sniper Wolf bastava immaginarla sdraiata nella neve a prendere la mira per ucciderti.

Commenti