Chogokin Hello Kitty Mazinger Z color version


La settimana scorsa ho parlato, e mostrato facendo così perdere la vista a tanti poveri ragazzi, della versione di Mazinger Z brandizzato Hello Kitty e del fatto che per la gattina della Sanrio questa non è una novità ed infatti ecco in abbinato il robogatto con le insegne di Mazinga!
Per quanto possa sembrare strano detto da un fan di Go Nagai come me devo ammettere che questo chogokin mi piace e lo trovo ispirato.
Certo è una cosa atroce da vedere ma trovo che sia peggio ricolorare il classico Mazinga mentre qui il restyling è alquanto simbolico e fedele ai colori originali del mio tanto amato robottone.


Se credete che vedere hello Kitty alla guida di un mech sia strano non seguite il personaggio e non avete mai visto i due precedenti chogokin ispirati ai suoi robot.


Si due perché nel corso degli anni c'è stato anche un repaint del classico così da avere due chogokin diversi ed adesso con quello di mazinger Z ben tre da collezionare.


Il modello ha realmente la cabina di pilotaggio dove inserire Hello Kitty vestita come Koji e trovo che sia un dettaglio importante.




La mobilità del pezzo tolto dalla sua basetta non è eccelso anzi ha pochi snodi perché ricrea fedelmente il design del robottone della gattina con tanto di accessori.



Infatti ha un fiocco da metter al posto dello scrander e come pattine per nuotare meglio, come è risaputo che fanno tutti i gatti, ma niente spada che i fan se no inneggiavano alla viulenza.
Il prezzo è di circa 65€ convertendo lo yen e l'uscita è prevista insieme all'altro modello per fine giugno e contrariamente alle credenze popolari penso che sia un pezzo interessante da avere, se trovato a basso costo, ma certamente non lo andrò a cercare.
Ora che anche voi avete la conoscenza di questi incredibili robot forse apprezzerete maggiormente quello che avete.



POST CORRELATI:
Mazinger Z chogokin Hello Kitty version

Commenti