Cosplay Batgirl


Visto che dopo le prime buone impressioni su Batman Arkham Knight l'ho lasciato sullo scaffale per dedicarmi ad altro e finire un po di giochi arretrati, senza contare le mille serie televisive ed anime da guardare, oggi si torna a parlare di cosplay e per farlo lo spunto è il nuovo DLC annunciato per il gioco Rocksteady basato su Batgirl.
Il personaggio reso famoso in televisione da Yvonne Craig nel telefilm degli anni 60, foto di copertina, era all'epoca incredibilmente sexy e lo è ancora anche se ha cambiato costume e colori così tante volte che fatico a distinguere le personalizzazioni dei cosplayer da quelli dei fumetti.
Molti o meglio molte ragazze per questo cosplay si affidano a costumi prefatto i gadget, come la cintura e la maschera, in vendita sui siti specializzati ma il risultato finale secondo me dipende molto dall'atteggiamento perché Batgirl è un personaggio meno serioso del Cavaliere Oscuro quindi diamogli un occhiata...


























Non c'è che dire Batgirl ha ancora adesso il suo fascino ed una folta schiera di ammiratori nelle fiere dei fumetti e non solo e credo che grazie al DLC del gioco molte nuove persone incominceranno ad amare questo personaggio.
Devo dire che apprezzo molto quella classica come versione, le foto con il Batman di Adam West sono impagabili, mentre quella seriosa dei film o dark dei nuovi fumetti non mi piace molto, su una categoria a parte invece quella asiatica che era apparsa tempo fa ma di cui ho trovato poche foto perché ha sempre il suo fascino orientale.
Per adesso è tutto e spero di far tornare più regolarmente le rubriche sui cosplay e le cosplayer dei miei personaggi preferiti, tempo relativo permettendo.

Commenti