Dopo molta attesa e trepidazione Kung Fury è diventato realtà e dal 28 maggio è possibile guardarlo in streaming gratuito sul canale LaserUnicorns e devo dire che mi ha divertito un mondo.
Questo modo trash di frullare insieme i miti degli anni 80 con una sana dose di kung fu e frasi fatte da uomo che non deve chiedere mai rende bene nei 30 minuti del film, se fosse durato di più in realtà avrebbe perso molto del suo fascino.
Per quanto corto è un capolavoro del cinematografo anche se non è stato dato al cinema, e dire che meriterebbe di più di molte cose che stanno girando adesso nelle sale.
Se non l'avete visto dal canale guardatelo qui o semplicemente riguardatelo perché è uno spasso, certe scene saranno un tormentone per me ed i miei amici, indimenticabile Triceracop che spara sempre nelle palle ai nemici e naturalmente Hoff 9000 che come avevo predetto è il cameo di David Hasselhoff.
Un Kickstarter è proprio quello che ci vuole per certe produzioni perché in appena quattro giorni ha superato le otto milioni di visualizzazioni cosa che non riescono a fare le serie in streaming ufficiali ed il merito è della grande qualità dei contenuti trash di Kung Fury.
Questo progetto così come quello dedicato a Street Fighter oppure Dragon Ball Light of Hope dimostrano come le produzioni amatoriali se sponsorizzate riescono a dare quello che il pubblico veramente vuole e paga non come i grandi blockbuster che poi si rivelano della pagliacciate deludenti.
POST CORRELATI:
Kung Fury featuring David Hasselhoff
Lo amo!! Mai vista una cosa più potente :D
RispondiElimina