Mortal Kombat X le action figures


Continua la rassegna dei prodotti legati al nuovo Mortal Kombat X ed oggi tocca alle action figures prodotte dalla Mezco che ha messo in cantiere per i prossimi mesi due serie da tre modelli.
Questi modelli sono molto giocattolosi se paragonati a quelli della Kotobukiya ed altre marche ma il prezzo contenuto che oscilla intorno ai 20€ fa chiudere un occhio sui dettagli.
Il primo set contiene Raiden, Sub-Zero e Scorpion giusto per avere di botto i personaggi più famosi ed importanti della storia di Mortal Kombat X con qualche accessorio per i colpi speciali.














La seconda serie in uscita per l'estate prevede invece Kitana, Kotal Khan, e Quan Chi che trovo sia l'unico componente di spicco di questa seconda ondata.







I modelli sono acquistabili anche singolarmente quindi eviterei quelli poco interessanti come Kotal Khan e francamente avrei preferito personaggi storici come Kung Lao e Liu Kang.
Questi modelli non mi piacciono particolarmente ma per adesso non ci sono altri cose legate al brand a parte la statua dentro la Kollector edition.

Commenti

Posta un commento