Le action figures di Dragon Ball Z Resurrection of F


Il nuovo film di Dragon Ball Z è ormai uscito da circa una settimana ma nell'attesa di pescarlo dal torrente diamo un occhiata al vario merchandising in uscita, oltre al terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse che conterrà le nuove trasformazioni Super Saiyan God Super Saiyan di Goku e Vegeta nonché Freezer Gold ci sono svariate nuove action figure.
Le più promettenti sono quelle della serie Figuarts di Bandai ed ecco quelle dedicate alla resurrezione di Freezer ed alla nuova versione di Goku.
Ecco dunque Freezer Gold in tutta la sua possenza di 11cm, praticamente a grandezza naturale, ed il bello di questo modello è che è completamente snodato e può essere messo in diverse pose di combattimento e possiede diverse mani e facce le con espressioni così da poter ricreare certe scene del film.






Invece Goku ha il suo nuovo Gi e la testa con i capelli normai e quelli della nuova trasformazione, abbreviata in SSGSS, e devo dire che infondo mi piace di più del Super Saiyan God del film precedente ma per giudicare bene aspetto di vederlo in azione.






Devo ammettere che questo modello di Goku mi piace davvero un casino e nei suoi 16cm c'è tutta la potenza che mi ha fatto innamorare della serie tanti anni fa, i due modelli sono in uscita per ottobre 2015 al costo di circa 4500 yen ovvero 40 euro ma con l'importazione possono salire sino a 60 senza problemi.


Visto che c'è ancora tempo prima dell'uscita ci penserò su ma nonostante le colorazioni nettamente sbagliate entrambi i modelli sono ben realizzati e pieni di snodi per essere messi nelle epiche pose di combattimento e ricreare uno scontro memorabile oltre vent'anni dopo.

Commenti