Dragon Ball diventa Super


Oggi volevo parlare dei nuovi giochi che ho preso sul PSN e del fatto che troppa gente si continua a lamentare del servizio Plus senza capire che è davvero utile e conveniente ma poi quella che era solo una voce è diventata realtà ed ha preso il sopravvento.
Nonostante le critiche e le perplessità Dragon Ball avrà una nuova serie che seguirà il filone lanciato dagli ultimi film!


Anche se Battle of God secondo me è stato penoso la macchina senz'anima che guida la corporation ha fatto uscire un altro film che è anche peggio, ma che devo ancora pescare, dove in mancanza di meglio viene fatto ritornare Freezer, in versione Golden e c'è il Super Saiyan God Super Saiyan, con i colori sbagliati.


Invece la nuova serie Bragon Ball Chou, per la versione internazionale sarà Super, ambientato qualche anno dopo la sconfitta di Majin Bu e vedrà i nostri eroi affrontare nuove minacce che poi in Dragon Ball GT non si ricorderanno neanche e magari salterà fuori qualche altra trasformazione uber potente che poi non useranno più.
Almeno la trama dovrebbe essere curata da Akira Toriyama in persona e la serie televisiva è prevista per luglio e certamente lo vedrò anche se mi sanguinano già gli occhi.
Visto il merchandising che ruota intorno al brand sarà probabilmente in uscita anche un nuovo videogioco ma di questo parleremo con calma per oggi è già troppo.

Commenti

  1. Per ora ci sono tante cose intriganti...
    Sono curioso di vedere cosa uscirà fuori!

    RispondiElimina
  2. Dopo Dragon Ball GT non mi aspetto molto, che ci sia in parte Toriyama dietro non assicura la qualità.
    Vedremo, ma da grande fan le aspettative sono enormi e sarà dura non deluderle.

    RispondiElimina

Posta un commento