Nuove uscite Myth Cloth EX e Surplice di Saint Seiya


Dopo l'arrivo di Gemini Saga Legend of Sanctuary, che si è rivelato un ottimo modello pieno di dettagli e dalla qualità eccelsa, mi sono sentito così appagato da Saint Seiya da farmi sfuggire le ultime novità.
Si tratta degli annunci della nuova linea Myth Cloth EX riguardante i cavalieri d'oro di Nettuno e la versione Spectre Surplice di Cancer Deathmask.
In uscita per luglio 2015 nella terra del Sol Levante sarà Kanon Sea Dragon, anche lui poi saint dei Gemelli, ad inaugurare questo nuovo set.



Si tratta di un modello splendido il cui prezzo oscilla intorno ai 100 euro e mi fa molta gola sempre per quella storia di collezionare tutti cavalieri del mio segno vari ed eventuali e poi è lui l'artefice di tutto, ha sia scatenato Saga al Grande Tempio che risvegliato Nettuno per poi redimersi e sacrificarsi contro i generali di Ades, quindi è stata una scelta secondo me naturale partire da quello più interessante.








L'unica cosa bruttina è i suo item che sembra una foca con il collo lungo ma la qualità del modello sembra davvero ottima, invece a marzo chi vorrà perseverare nella sua malinconia ecco Deathmask in versione spectre.









Come al solito le versioni cattive sono figose, se così si può dire di un personaggio che anche da buono era davvero stronzo ed uno dei pochi a non pentirsi minimamente per le sue malefatte, quindi la sua armatura ha quel look tamarro aggressivo +5 con le spalline seghettate ed il nero viola che lo fa sembrare anche bello.
Personalmente detesto questo personaggio e nel nuovo film odio davvero il pezzo in cui canta e balla come un deficiente.
Questo nuovo modello costa circa 80 euro in linea con gli altri e chiude quasi il set ma non dubito che Bandai ci riserverà altre sorprese negli eventi Tamashii Nations estivi.

Commenti