Il remake di Final Fantasy VII in Little Big Planet


Oggi voglio parlare di una cosa fantastica che ha riempito il mio cuore di gioia e che farà innamorare tutti gli appasionati di Final Fantasy del pianeta, si tratta del remake di Final Fantasy VII con l'editor di Little Big Planet!
Non a caso il settimo capitolo della saga è uno dei più amati dal pubblico ed il sogno di un remake next-gen aleggiava già sulle next-gen precedente quindi non posso che ammirare Jamie Colliver e considerarlo il mio eroe.
Quindi senza altri preamboli gustiamoci la sua opera in questi splendidi video del suo canale...




Chiunque abbia giocato a Little Big Planet sa che è magico e che possiede un editor in grado ri realizzare qualsiasi sogno liberando la fantasia, chiunque abbia giocato Little Big Planet sa che realizzare un buon livello richiede ore di lavoro ed attenzione.
Quindi non oso immaginare la mole di lavoro per ricreare tutto questo, se guardate tutti i video Colliver ha ricreato tutto il gioco e presto sarà possibile giocarlo anche nel nuovo Little Big Planet 3 in uscita a fine mese per PS4.
Questo è uno di quei contenuti amatoriali che cercherò subito nella community così da poter rigiocare ancora Final fantasy VII e certamente darà una marcia in più a LBP3 ed alle sue vendite.

Commenti

Posta un commento