Nuove animal cover di settembre e tante uscite per nostalgici


Questo mese è scarso di novità manga ma in compenso è pieno di cose interessanti per il mercato dei comics americani, soprattutto quelli Marvel, e come se una macchina del tempo gigante avesse trasportato la Terra indietro negli anni ottanta ecco nuovamente un sacco di variant cover e personaggi un tempo dimenticati.
Tra le variant cover possibili ed inimmaginabili adesso tocca alle animal cover che raffigurano i nostri eroi in versione animale e questo mese è la volta di Capitan America canino ed agli Incredibili Avengers ornitorinchi.



Ma se le semplici cover non vi fanno tornare al passato allora ecco alcune delle novità, si fa per dire di questo mese...


Partiamo con la seconda guerra delle armature che vede Iron Man contro Iron Man e sebbene non sia bella bella come la prima è un volume da collezione per gli amanti del personaggio e visto il costo potrebbe far felici molti appassionati.


Aspettando il film che è uscito in tutto il mondo ad agosto tranne che da noi questo volume presenta la precedente versione de I Guardiani della Galassia uscito nel 2008 ed è un buon punto di partenza per arrivare ai volumi mensili.


Invece grazie a X-Men Deluxe Presenta ecco tornare Longshot ed il Mojoverso in due saghe complete che sono folli come negli anni 90 se non di più.
Questo personaggio era sparito dalle scene, forse morto forse no, ma ecco che torna alla grande e spero che resti per un po con noi visto che mi piaceva davvero molto.


Chiudo il post con la nostalgia perché torna nouvamente disponibile Silver Surfer Parabola creato da Stan Lee e da quel genio visivo che fa di nome Moebius , il volume è disponibile anche in versione deluxe ed è una di quelle storie che bisogna avere.
Insomma mi sembra di essere tornato indietro nel tempo con tutte queste uscite old style ma devo dire che le apprezzo molto di più di alcune nuove serie e le consiglio ai veri fan della Marvel e tutti coloro che non le hanno ancora lette.

Commenti