PS3 da 12GB sempre più inutili


Sono sempre stato convinto che il modello economico della PS3 da soli 12GB fosse una fregatura pazzesca ma nonostante ciò molti ignari utenti l'hanno scelta perché costava meno senza chiedersi come mai e se la differenza di prezzo era anche una differenza di qualità.
Purtroppo ormai i possessori di questa versione avranno un ulteriore scontento infatti Rockstar ha recentemente dichiarato che presto non potranno più giocare a GTA V.



Infatti Rockstar ha diffuso questa notizia:
"Il mondo di Grand Theft Auto Online continua ad espandersi e evolversi con ogni aggiornamento, i possessori della versione 12GB di PS3 dovranno ampliare la memoria della propria console per riuscire ad installare gli update dopo l'1.16. Per giocare a GTA Online è infatti necessario che tutti quanti gli aggiornamenti siano installati sul sistema."


Già era difficile installare più di un gioco, ed impossibile scaricare alcuni giochi completi, ma adesso anche un gioco che prima funzionava sta per diventare inutilizzabile.
Il problema è che molti cercano di vendere queste console pacco e si stupiscono pure quando nessuno le vuole e gli vengono proposti pochi spiccioli, considerando che per renderle funzionali bisogna comprare un HDD compatibile e lo chassis per agganciarlo alla console, per questo andrebbe incolpata Sony per aver venduto un prodotto scadente.
Personalmente ho sempre sconsigliato l'acquisto di questa console da 12GB e non mi stupisce che più passa il tempo più diventa inutile.

Commenti