Nuove uscite per X-Box 360?


Visto che nei giorni scorsi ho parlato delle uscite di giugno per PS3 e PS4 qualcuno potrebbe chiedersi ma le uscite per X-Box 360?
La risposta è molto semplice, praticamente sono le stesse uscite per Playstation 3 visto che le esclusive scarseggiano. 
Però devo ammettere che ormai ho abbandonato la via delle multi console e sono parecchi mesi che accendo la 360 solo per vedere i DVD.
Per giocare alterno la PS3 alla PS4, che pian piano sta prendendo sempre più piede nelle mie serate videoludiche, con un po di PS Vita ogni tanto.
Considerando che la WiiU non mi attira per niente, come non mi ispira la X-Box One, noto che più si va avanti più si diventa settoriali e mentre qualche generazione fa io ed i miei amici avevamo più di una console casalinga con cui giocare adesso se ne ha solo una.
Non è un male perché più si disperdono le forze per giocare su diverse meno le si  gode davvero e già adesso che ho la PS4 sto abbandonando molti giochi PS3 che rimarranno incompiuti come quelli della PS2 e quelli della PSX prima di loro.
Insomma più si va avanti e meno tempo ho per giocare quindi prendo meno console con cui giocare ma un po mi dispiace perdere alcune esclusive anche se su Playstation, per i miei gusti, ci sono cose migliori ed il fine settimana sarà ricco di novità.

Commenti