Novità in uscita a giugno per PS3


Incominciamo questa settimana dando un occhiata alle prossime uscite per PS3 che nonostante le nuove generazioni a fargli concorrenza e soffiargli esclusive ha ancora dei colpi da sparare.
Si tratta di titoli in uscita a breve e che mi interessano personalmente quindi non ci sono tutte le uscite ma solo quello che ritengo interessante per concludere giugno in bellezza e passare l'estate a giocare.
13 giugno - Darksiders Collection


Personalmente li ho entrambi ma chi volesse avvicinarsi a questi due ottimi titoli action sappia che presto ci sarà una collection che li racchiude entrambi a soli 40€ quindi regolatevi di conseguenza, io preferisco il primo come ambientazione ma il secondo ha un gameplay più rifinito ma come al solito sono gusti personali, è un acquisto consigliatissimo.

19 giugno - Tour de France season 2014
20 giugno - Moto GP 14


Di questi due titoli multipiattaforma avevo già parlato nel posrt delle uscite PS4 e le mie impressioni sono le stesse, solo per appassionati di questi sport e francamente se devo li prendo sulla console più potente visto che c'è poca differenza di prezzo.

26 giugno - GRID Autosport


GRID è una serie che è riuscita ad imporsi e ritagliarsi un pubblico affezionato di cui anche io faccio parte, il secondo capitolo mi è piaciuto molto, ecco dunque che questo nuovo titolo che amplia notevolmente il parco macchine e le tipologie di corsa è davvero benvenuto.
Una cosa particolare è che non è prevista una versione per le nuove console e quindi è un acquisto obbligato per PS3 per quel che mi riguarda anche se esiste la versione per X-Box 360.

26 giugno - One Piece Unlimited World Red


Invece il nuovo gioco di One Piece Unlimited, che riprende le meccaniche di gioco delle versioni per Nintendo DS e non quelle di Pirate Warriors, uscirà sempre il 26 ma sarà esclusiva Sony e Nintendo per le console da casa ed anche le portatili.
Il gameplay sembra valido e la grafica bella cartoonosa e colorata ed anche se sto ancora giocando a J-Star Victory VS un altro picchiaduro potrebbe svagarmi e rendere felice.

27 giugno - Dynasty Warriors Gundam Reborn


Il giorno dopo esce anche il nuovo Musou su Gundam che si fregia dell'appellativo Reborn in quanto riscrive totalmente i primi tre capitolo della saga e si presenta con meccaniche di gioco riviste ed oltre 100 Mobile Suit giocabili tra cui anche le Mobile Armor e coprendo tutte le serie.
Da questo titolo non mi aspetto una grande giocabilità ma amo i Musou ed anche Gundam quindi è un acquisto obbligato per un vero appassionato.

27 giugno - Sniper Elite III
27 giugno - Transformers The Dark Spark


Anche di questi due titoli avevo già parlato quindi se mai li prenderò sarà per PS4 anche se ho qualche dubbio su Transformers.
Insomma novità da prendere ce ne sono manca solo il tempo per giocarci, la PS3 non è finita ma ormai le grandi novità anche se escono le prenderò solo per la nuova generazione, spero che questo post possa farvi fare buoni acquisti ed i miei consigli sono GRID, One Piece Unlimited e Dynasty Warriors Gundam Reborn.

Commenti