No New 'n' Tasty, No Oddworld, No party!


La desolazione, amaro calice da cui bere, la notizia che ogni vero fan non vuole sentire... è stato rimandato, ancora!
Ebbene si anche se sino all'altro ieri vari siti e negozi davano in uscita Oddworld New 'n' Tasty oggi l'amara notizia che è stato nuovamente rimandato, doveva già uscire a,marzo, il 26 di settembre ma per fortuna ancora del 2014 non come altri giochi balzati nel 2015 senza ragione.


La mia faccia a questa notizia è diventata molto simile a quella di Abe e la tristezza mi ha soverchiato ma per fortuna oggi mi è arrivato un altro giochino con cui sollazzarmi ovvero il nuovo Dynasty Warriors Gundam Reborn!


Forse il Beargguy non è proprio il motivo per cui ho preso questo titolo ma è uno dei due DLC gratuiti e non fa mai male avere qualcosa gratis, anche se già di base il gioco costa poco ovvero 50 euro ha un sacco di extra già disponibili sul PSN ed un pacchetto completo da 29.99 che trovo un po eccessivo.
Oggi volevo parlare anche di Valiant Hearts, stupendo titolo cross buy PS3 - PS4, ma le energie mi sono state risucchiate dal lavoro e dalla brutta notizia di Oddworld quindi mi sono tuffato un Dynasty Warriors Gundam e riemergo solo ora ma per le prime impressioni rimando ad un altro post ma posso dire che piacerà molto agli appassionati.

Commenti