Saint Seiya Legend of Sanctuary, i commenti sui trailer


Non importa quante volta veda questi trailer ma il nuovo film in CG di Saint Seiya mi fa proprio ribrezzo ed ecco quindi i miei video commenti sull'argomento.
Purtroppo un mito della mia infanzia è stato rovinato da un designer che non ha la minima idea di cosa sia un cavaliere e che nelle ultime immagini riesce a tamarrizzare tutto quello che di bello c'era nella serie.
Quindi godetevi, se così si può dire, questi filmati in cui mostro anche alcuni cavalieri presentati sul sito ufficiale e che purtroppo non incarnano minimamente le mie aspettative.




Dopo il primo trailer ero alquanto giù ma poi è uscito il secondo e le cose sono nettamente peggiorate...




Insomma se potete evitate questa cosa, io per completezza lo guarderò lo stesso quando esce ma non mi aspetto nulla di buono.
Saint Seiya ha sempre avuto una vita difficile e c'è da stupirsi se esiste ancora ma da vero fan sono inorridito da questa versione.



POST CORRELATI:
Saint Seiya Legend of Sanctuary il film in CG
Saint Seiya Legend of Sanctuary i Myth Cloth

Commenti

  1. una roba veramente vomitevole sto film... spero che nel futuro gli americani comprino i diritti per farne un film serio e non questa spazzatura

    RispondiElimina

Posta un commento