Trophies Hunter: .deTuned


Ci sono giochi che non giocheremmo mai, figuriamoci comprarli, ma poi ci sono giochi che giochiamo solo per fare trofei facili.
È questo il caso di de.Tuned, più un app musicale che un gioco, finito adesso tra le offerte del PSN a meno di 2 € che permette di fare dieci trofei in circa dieci minuti.
Ecco la lista ed in fondo una piccola guida su come farli velocemente.

Zoom
Usa i comandi della telecamera per zoomare avanti o indietro.
Gonfiati!
Usa i comandi di "gonfiaggio" per "gonfiare" al massimo un effetto e rilasciarlo.
Effetto
Usa la levetta destra per aumentare un effetto.
Lettore di manuali
Leggi... la schermata di guida.
Combo
Crea una combinazione di due tasti.
Demo
Guarda la demo fino alla fine.
Jarig
Guarda il rob dancing.
Il ballo degli elefanti
Danza con quattro elefanti attorno alla sedia.
Detune
Carica della musica sul tuo sistema, riproducila mentre giochi a .detuned e massimizza uno degli effetti audio deformanti.
Esploratore
Usa tutte le modalità almeno una volta per sessione.

Infatti alcuni trofei sono alquanto criptici ma facili da fare, il gioco si basa su un uomo seduto su una sedia che possiamo modificare e far ballare a tempo di musica. Fine.
Infatti si tratta di un app alquanto inutile e fine a se stessa ma contornata da molti trofei quindi visto che era in offerta e mi avanzavano pochi spiccioli l'ho presa.
Leggendo il manuale digitale, e così facendo si ottiene un trofeo, si comprende che il gioco si comanda con le levette ed i tasti dorsali.
Per fare il ballo degli elefanti bisogna premere triangolo, per attivare l'opzione di trasformazione, ed i tasti L per trasformare la faccia e poi quadrato quadrato per la modalità carnevale che sdoppia il personaggio, quindi usate la levetta destra per ballare intorno alla sedia ed ecco un bel trofeo d'argento.
Per usare tutte le modalità, trasformazioni ed effetti, basta seguire invece questa lista di tasti e farli in successione anche senza usarle realmente.

Triangle
Triangle, Triangle
Triangle, Up
Triangle, Right
Triangle, Down
Triangle, Left
Circle
Circle, Up
Circle, Right
Circle, Down
Cross(x)
Cross(x), Circle
Cross(x), Down
Cross(x), Left
Square
Square, Right
Square, Left


Insomma se proprio volete fare dieci trofei a poco prezzo deTuned fa per voi, so che è un po triste ma preferisco spendere qualche euro e divertirmi così che non comprare un avatar fuffo venduto a prezzi esorbitanti.
Almeno così ho fatto qualcosa mentre spendere soldi in avatar mi sembra ridicolo e sono sempre più deluso nel vedere che gli aggiornamenti PSN ogni settimana comprendono decine di questi avatar amatoriali che non hanno a che fare con veri giochi o brand ma costano uguali e spesso sono solo la stessa immagine splittatta o ingrandita, il mio consiglio è appunto comprateci un gioco con quei soldi e fate qualche trofeo.

Commenti