Ora legale = meno ore per giocare a Deception IV


Da oggi o meglio da ieri notte le lancette dell'orologio si sono spostate in avanti per l'ora legale e come al solito sono più rincoglionito che mai.
Dormire un ora in meno è sempre traumatico anche se è domenica ed il mio bioritmo ci metterà settimane ad adattarsi facendomi svegliare un ora prima.


Considerando anche che questi ultimi giorni sono stati pesanti proprio non ci voleva e la mia schiera di JRPG è cresciuta ancora con Deception IV Blood Ties per PS3, disponibile anche per PS Vita, ed ho legalmente meno ore con cui giocarlo.


Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco che nei panni della figlia del diavolo prevede la sconfitta degli avventurieri che entrano nel dungeon, un po tipo Dungeon Keeper, grazie all'utilizzo di strane ed ingegnose trappole attivate in tempo reale.


Naturalmente visto che è fatto da quei giappomanici della Tecmo ci sono cose davvero molto strane, ed un po fetish, ma nel complesso è divertente e molto impegnativo per questo avere un ora in meno per giocarlo non mi fa molto piacere.
Almeno c'è il sole ma ho un sacco di cose da far per il canale Youtube quindi cercherò di sfruttare quest'ora in meno il più possibile evi auguro una buona giornata mentre metabolizzate anche voi questa perdita.

Commenti